Nuovo servizio Gratuito:

il Check-up del tuo sito web!

Il mio sito non funziona
Non è neanche in seconda pagina su Google
Da smartphone si vede male
Le pagine si caricano con una lentezza esasperante
check up sito web

Se hai fatto almeno una di queste considerazioni sul tuo sito web, allora è il momento di un bel check-up!

Per chi ha un’attività di business, oggi non è più pensabile non avere un sito. Ma, perché questo sia performante e porti dei risultati, deve rispondere a determinati standard.

 

Probabilmente lo sai già, ma, visto che sei qui, repetita iuvant: un sito web che si rispetti deve essere veloce, responsive, mobile friendly, ottimizzato SEO, facile da navigare e, già che ci siamo, anche bello da vedere. I fattori da tenere in considerazione per sviluppare un sito efficace ed efficiente sono molti.

 

Il tuo scopo (oltre a vendere) è quello di garantire ai visitatori un’esperienza appagante, altrimenti, inutile girarci intorno, abbandoneranno il tuo sito optando per un competitor.

Ma non è questo che vuoi, vero? Bene, ecco perché regalare al tuo sito un check-up completo (e gratuito).

In cosa consiste il check-up del tuo sito web?

Nell’analisi dello stato di salute del tuo sito web.
Esattamente come farebbe un medico con il tuo corpo, analizzeremo il tuo sito per vedere cosa non funziona e perché, individuando i punti deboli e le aree di miglioramento.

 

Come funziona?

Easy peasy: compila il form qui sotto con l’indirizzo del sito web da analizzare e un indirizzo email a cui inviare la risposta. Entro una settimana riceverai l’esito del check-up, in cui troverai i dati del tuo sito spiegati in termini comprensibili.

 

A differenza di altri servizi simili, noi non ti sottoporremo un questionario: sappiamo che il tuo tempo è prezioso e che potresti non avere le risposte ad alcune domande tecniche. Dopotutto è il nostro lavoro, non il tuo 😉

Per questo abbiamo deciso di procedere in modo diverso, analizzando ogni sito con l’attenzione che merita e inviando risposte personalizzate.

 

P.S. l’abbiamo già detto che il check-up è completamente gratuito?

In questo siamo molto diversi dai medici 😉

Richiedi ora l’Analisi Gratuita del tuo sito!